Scopri i vantaggi di un sistema di gestione e organizzazione documentale basato sul cloud 

L’accelerazione del processo di trasformazione digitale e il distanziamento dovuto alla pandemia hanno spinto anche i Consigli di Amministrazione e i Comitati Direttivi alla gestione da remoto di fascicoli, delibere consiliari e normativa aziendale.

Per sfruttare pienamente le possibilità offerte dall’innovazione è fondamentale dotarsi di un sistema di gestione e organizzazione documentale basato sul cloud, che offra un elevato livello di sicurezza, abbinato a caratteristiche user friendly per dispositivi mobile come tablet e smartphone.

Quali sono in concreto i benefici che si possono ottenere da una soluzione di questo tipo?

Scarica il White Paper per approfondire come funziona la piattaforma AWDoc, in particolare:
  • come viene garantita la sicurezza delle informazioni aziendali sensibili su sistemi mobili;
  • in che modo AWDoc consenta un rapido set-up e un alto livello di flessibilità di utilizzo;
  • come è strutturata l’applicazione e alcuni esempi pratici di utilizzo;
  • qual è il sistema di sicurezza e di gestione della firma digitale;
  • i principali motivi per cui convenga organizzare e partecipare alle riunioni di CDA con l’applicazione AWDoc.

Gestisci documenti e informazioni nei CDA in modo facile e sicuro.

Compila il Form e Scarica il White Paper.

Compila il form per scaricare il White Paper

Leggi la nostra Privacy Policy